| Home | Biografia | Home Gallery | Mostre | Opere | Contatti |



Home Gallery

Alla tradizionale galleria d'arte intesa come bottega o negozio, aperta su strada agli interessati e ai clienti, si è da qualche tempo affiancata la Home Gallery. Una Home Gallery è uno spazio, una casa, spesso un appartamento, un loft, a volte una town house dove l’artista ‘vive’ o ‘opera’ ed al tempo stesso espone le opere e i pezzi d'arte propri o di altri Artisti.
In spazi ‘abitativi’ propri, l’artista accoglie gli amici, i collezionisti, i clienti, le persone che anche occasionalmente desiderano avvicinarsi all'arte, in un'atmosfera particolare, certamente alternativa all'approccio tradizionale inteso in senso commerciale. Spesso infatti, le Home Gallery sono punto di incontro per eventi culturali a tema per coagulare diversi interessi legati all'arte nelle sue più varie forme espressive.
Inizia ad Agropoli (SA) l’avventura di Home Gallery, il progetto d’ARTE ideato dall’artista Lorenzo Vicino che consiste nel trasformare uno ‘spazio abitativo proprio’ (in questo caso un laboratorio creativo e un Centro per il Benessere Fisico dislocato su due livelli, con sale, corridoi, salotto), in galleria d'Arte.
Officina 23, è una Home Gallery come ce ne sono in tutto il mondo, dove artisti vivono tra gli oggetti che amano e vendono. officina 23 é una galleria viva ed una luogo da vivere,che si evolve, cambiando arredo e persino colori, per adeguarsi a mostre di quadri, sculture o performance diverse.
Obbiettivo principe: favorire un reciproco scambio tra artisti appassionati, attraverso l'organizzazione di eventi all’interno della Home Gallery.
Tutti coloro interessati a esporre possono contattare la Home Gallery officina23.



Copyright © 2009 Lorenzo Vicino, tutti i diritti riservati